<H2> NEWS </H2> |
<H2> MEDIA </H2> |
<H2> TODAYS LEGEND </H2> |
<H2> TOP SPOTIFY </H2> |
<H2> MUSICA E PAROLE </H2> |
<H2> PLAYLIST </H2> |
<H2> RACCONTI </H2> |
<H2> TOUR </H2> |
<H2> MUSIC BOOK </H2> |
<H2> EVERGREEN </H2> |
<H3> Ditonellapiaga e Fulminacci con ‘Non ti perdo mai’ </H3> |
<H3> Si ‘balla’ con l’italian sound di Matteo Bergamin </H3> |
<H3> In uscita ‘Sguardi’, il nuovo singolo di Johara </H3> |
<H3> Arisa presenta ‘Ero romantica’, tra eros e romanticismo </H3> |
<H3> Nuovo album unplugged in uscita per i Negrita </H3> |
<H3> È in radio ‘Fragile’ il nuovo singolo di Franz Campi </H3> |
<H3> “Pepas” di Farruko è il brano più cercato con Shazam </H3> |
<H3> 24 novembre – canzone del giorno </H3> |
<H3> Articoli recenti </H3> |
<H3> SEGUICI SU FACEBOOK </H3> |
<H3> ‘Se vedessi la baia ora’, il nuovo video di Andrea Parodi Zabala </H3> |
<H3> L’attesa è finita, fuori “Siamo qui” di Vasco Rossi </H3> |
<H3> Lo Spazio Tempo di Francesco Gabbani </H3> |
<H3> il 25 novembre esce l’album “Lella per sempre” </H3> |
<H3> Le ‘cento vite’ di Caterina Caselli in un film </H3> |
<H3> 24 novembre 1991, addio Freddie </H3> |
<H3> Ermal meta torna a suonare dal vivo da febbraio </H3> |
<H3> RENEGADES. Born in the USA </H3> |
<H3> MUSICA LIVE </H3> |
<H3> MEDIA </H3> |
<H3> EVERGREEN </H3> |
<H3> ULTIME NEWS </H3> |
<H3> MUSICA E PAROLE </H3> |
<H3> RACCONTI </H3> |
<H3> NH24 </H3> |
<H4> Top italiane Anni 60 </H4> |
<H4> Top italiane Anni 70 </H4> |
<H4> Top italiane Anni 80 </H4> |
<H4> Top italiane Anni 90 </H4> |
<H4> Top italiane Anni 00 </H4> |
<H4> Top italiane Anni 10 </H4> |
<H4> Top Song Italia Spotify </H4> |
<H4> Top Global Spotify </H4> |
<H4> 21 novembre – canzone del giorno </H4> |
<H4> Mina e Celentano ‘Niente è andato perso’ con una raccolta </H4> |
<H4> RHCP: ‘Can’t Stop’ diventa maggiorenne (sembra ieri) </H4> |
<H4> Vinicio Capossela a Volo jazz per i 30 anni di carriera </H4> |
<H4> U2: ‘Achtung Baby’, un vinile special edition </H4> |
<H4> Privacy Overview </H4> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.