<H1> Klatmagazine </H1> |
<H2> Things that matter </H2> |
<H2> Ultimi Articoli </H2> |
<H2> I più letti </H2> |
<H2> Cerca per Passioni </H2> |
<H2> Cerca per Rubriche </H2> |
<H2> Più articoli </H2> |
<H2> Dall'archivio </H2> |
<H2> Evergreen </H2> |
<H2>
14
articoli </H2> |
<H2> Things that matter </H2> |
<H3>
Jason Fulford
“Amo l’enigma”
</H3> |
<H3> Approfondimenti, Architettura, Libri </H3> |
<H3>
Napoli Super Modern
LAN
</H3> |
<H3> Approfondimenti, Design </H3> |
<H3>
Samsung Galaxy Book Ion
Il ritorno del laptop
</H3> |
<H3> Approfondimenti, Arte, Fotografia </H3> |
<H3>
Henri Cartier-Bresson
Le Grand Jeu
</H3> |
<H3> Design, Interviste </H3> |
<H3>
Marie-Louise al Pellicano </H3> |
<H3> Approfondimenti, Architettura </H3> |
<H3>
Gio Ponti
Amare l’architettura
</H3> |
<H3> Architettura, Interviste </H3> |
<H3>
Chiara Barzini
Una vita selvatica
</H3> |
<H3> Architettura, Interviste </H3> |
<H3>
Rudy Ricciotti
“Sono un architetto patriota”
</H3> |
<H3> Arte, Interviste </H3> |
<H3>
Gili Lavy
Ai confini della realtà
</H3> |
<H3> Approfondimenti, Design </H3> |
<H3>
Il mondo nuovo di Charlotte Perriand </H3> |
<H3>
Enzo Mari
“Sono comunista”
</H3> |
<H3>
Nuova Porsche 911
Evoluzione di un’icona
</H3> |
<H3>
Egon Schiele
Fondation Louis Vuitton
</H3> |
<H3>
Spirit 50 CR
Modern Classic
</H3> |
<H3> Auto, Design </H3> |
<H3>
Porsche Taycan
Temperamento elettrico
</H3> |
<H3> Approfondimenti, Fotografia </H3> |
<H3>
L’Italia semplice e inedita di Giuseppe Loy </H3> |
<H3> Design, Orologi </H3> |
<H3>
Speedmaster Moonwatch 321
Omega
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Frida, Pedrali
Odo Fioravanti
</H3> |
<H3> Approfondimenti, Architettura, Libri </H3> |
<H3>
Palazzo Abatellis Palermo </H3> |
<H3> Approfondimenti, Arte </H3> |
<H3>
Luc Tuymans: La Pelle
Palazzo Grassi, Venezia
</H3> |
<H3> Auto, Design </H3> |
<H3>
McLaren GT
Comfort e sportività
</H3> |
<H3> Design, Interviste </H3> |
<H3>
Paola Antonelli
Design e sopravvivenza
</H3> |
<H3> Design, Orologi </H3> |
<H3>
Calatrava Settimanale 5212A
Patek Philippe
</H3> |
<H3> Approfondimenti, Fotografia </H3> |
<H3>
Paolo Di Paolo
Mondo Perduto, 1954-1968
</H3> |
<H3> Approfondimenti, Architettura </H3> |
<H3>
Carlo Mollino
Casa Garelli, Champoluc
</H3> |
<H3> Approfondimenti, Design </H3> |
<H3>
Il Mito del Bauhaus
Genesi e sviluppo
</H3> |
<H3> Napoli Super Modern is one of the best and most surprising #books we have read in the last year. It has been concei… https://t.co/WQKL2z7Jnz </H3> |
<H3> Napoli Super Modern è uno dei #libri più belli e sorprendenti che abbiamo letto nell'ultimo anno. Lo hanno ideato e… https://t.co/De0n1RKG00 </H3> |
<H3> "Everyone thinks that the eternal moment is the photograph, but it's the going off of the flash, that instant of ab… https://t.co/tABFdIWL4h </H3> |
<H3> "Tutti pensano che l'eterno istante sia la fotografia, e invece è l'esplosione del flash, quell'attimo di bianco as… https://t.co/zAR2R9xUFp </H3> |
<H3> At @Palazzo_Grassi it is still possible to see Henri Cartier-Bresson. Le Grand Jeu, the most important photographic… https://t.co/8QKliQiuGX </H3> |
<H3>
Lady Tarin
“L’erotismo è appartenenza”
</H3> |
<H3>
Gabriele Basilico
MAXXI, Roma
</H3> |
<H3>
Antonio Marras
Interview
</H3> |
<H3>
Pietro Leemann
Il sale della vita
</H3> |
<H3>
Marina Abramović
L’arte della performance
</H3> |
<H3>
Piero Fornasetti
100 anni di follia pratica
</H3> |
<H3>
Gabriele Basilico
Iran 1970
</H3> |
<H3>
Renzo Rosso
“Il segreto è la creatività”
</H3> |
<H3>
Andrea Branzi
Back to the future #12
</H3> |
<H3>
Maurizio Cattelan
Back to the Future #02
</H3> |
<H3>
Jasper Morrison
A Book of Things
</H3> |
<H3>
Davide Monteleone
Interview
</H3> |
<H3>
Lorenzo Palmeri
Design e trasversalità
</H3> |
<H3>
Stefano Giovannoni
“Il design non cambia il mondo”
</H3> |
<H3>
Rosa Barba
Back to the future #36
</H3> |
<H3>
Gentucca Bini
Follia, metodo e leggerezza
</H3> |
<H3>
Lara Favaretto
Back to the future #38
</H3> |
<H3>
Stefano Boeri
Back to the future #28
</H3> |
<H3>
Rossana Orlandi
“Mi piacciono i burberi”
</H3> |
<H3>
Davide Oldani
“È la squadra che conta”
</H3> |
<H3>
Peter Zumthor
Back to the future #07
</H3> |
<H3>
Barnaba Fornasetti
Il re degli artisti mondani
</H3> |
<H3>
Oliviero Toscani
Back to the future #06
</H3> |
<H3>
Giulio Iacchetti
Back to the future #15
</H3> |
<H3>
Fabio Novembre
Back to the future #03
</H3> |
<H3>
Le Corbusier
Centre Pompidou, Parigi
</H3> |
<H3>
Francesco Vezzoli
Back to the future #13
</H3> |
<H3>
Daniele Lago
Questionnaire
</H3> |
<H3>
Gualtiero Marchesi
Questionnaire
</H3> |
<H3>
Candela Novembre
Questionnaire
</H3> |
<H3>
Italo Rota
“Tutto ruota attorno alla libido”
</H3> |
<H3>
Massimo Bottura
“Il miglior design? Lo spaghetto”
</H3> |
<H3>
Martino Gamper
Back to the future #24
</H3> |
<H3>
Thomas Demand
When Attitudes Become Form
</H3> |
<H3>
Yves Béhar
Il fattore Y
</H3> |
<H3>
Marcio Kogan
“L’architettura deve commuoverti!”
</H3> |
<H3>
Fabio Quaranta
Interview
</H3> |
<H3>
Christo
The Floating Piers
</H3> |
<H3>
Cini Boeri
Autonomia e responsabilità
</H3> |
<H3>
Enzo Mari
“Sono comunista”
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Juicy Salif, Alessi
Philippe Starck
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Poltrona Sacco, Zanotta
Gatti, Paolini, Teodoro
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Panton Chair, Vitra
Verner Panton
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Merdolino, Alessi
Stefano Giovannoni
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Lampada Eclisse, Artemide
Vico Magistretti
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Radio Cubo, Brionvega
Marco Zanuso, Richard Sapper
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Tabouret, Cassina
Le Corbusier
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Lampada Arco, Flos
Fratelli Castiglioni
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Nuvola Rossa, Cassina
Vico Magistretti
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Tea Rex, Alessi
Michael Graves
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Lampada Tizio, Artemide
Richard Sapper
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Zig Zag, Cassina
Gerrit Rietveld
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
Victoria and Albert, Moroso
Ron Arad
</H3> |
<H3> Design, Evergreen </H3> |
<H3>
La Marie, Kartell
Philippe Starck
</H3> |
<H4> 23 Settembre 2021 </H4> |
<H4> Luca Fiore </H4> |
<H4>
klatmagazine, 2 anni fa
</H4> |
<H4>
klatmagazine, 2 anni fa
</H4> |
<H4>
klatmagazine, 2 anni fa
</H4> |
<H4>
klatmagazine, 2 anni fa
</H4> |
<H4>
klatmagazine, 2 anni fa
</H4> |
<H5> 30 Marzo 2021 </H5> |
<H5> 21 Dicembre 2020 </H5> |
<H5> 27 Ottobre 2020 </H5> |
<H5> 27 Luglio 2020 </H5> |
<H5> 29 Giugno 2020 </H5> |
<H5> 15 Maggio 2020 </H5> |
<H5> 8 Aprile 2020 </H5> |
<H5> 6 Marzo 2020 </H5> |
<H5> 27 Gennaio 2020 </H5> |
<H5> 25 Novembre 2019 </H5> |
<H5> 15 Novembre 2019 </H5> |
<H5> 30 Ottobre 2019 </H5> |
<H5> 16 Ottobre 2019 </H5> |
<H5> 4 Ottobre 2019 </H5> |
<H5> 19 Settembre 2019 </H5> |
<H5> 4 Settembre 2019 </H5> |
<H5> 12 Luglio 2019 </H5> |
<H5> 26 Giugno 2019 </H5> |
<H5> 12 Giugno 2019 </H5> |
<H5> 30 Maggio 2019 </H5> |
<H5> 22 Maggio 2019 </H5> |
<H5> 26 Marzo 2014 </H5> |
<H5> 31 Ottobre 2013 </H5> |
<H5> 13 Dicembre 2013 </H5> |
<H5> 27 Febbraio 2014 </H5> |
<H5> 12 Febbraio 2014 </H5> |
<H5> 14 Marzo 2014 </H5> |
<H5> 28 Novembre 2013 </H5> |
<H5> 24 Luglio 2014 </H5> |
<H5> 20 Maggio 2014 </H5> |
<H5> 4 Novembre 2015 </H5> |
<H5> 30 Novembre 2015 </H5> |
<H5> 19 Dicembre 2013 </H5> |
<H5> 28 Novembre 2014 </H5> |
<H5> 5 Dicembre 2013 </H5> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.