<H1> </H1> |
<H1> Studia, curiosa, resta aggiornato sul fundraising dove vuoi, quando vuoi. </H1> |
<H1> GLI ULTIMI ARTICOLI DEL MAGAZINE </H1> |
<H1> PER INIZIARE: LEGGI LA PICCOLA </H1> |
<H1> (GRANDE) GUIDA DEL FUNDRASING </H1> |
<H1> Prendi quello che ti serve </H1> |
<H1> Idee, ma anche ideali </H1> |
<H1> Check-up gratuito del Fundraising: come sta la tua nonprofit? </H1> |
<H1> GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DEL MAGAZINE </H1> |
<H3> Fundraising.it </H3> |
<H3> Imparare è anche un’emozione </H3> |
<H4> </H4> |
<H4> Ai tempi dell’online, una cartolina per emozionare i donatori </H4> |
<H4> Community power up – un esempio concreto per coinvolgere chi ti sta vicino </H4> |
<H4> Come acquisire donatori one-off e regolari? Tutti i segreti per sfruttare le tecniche di mass marketing </H4> |
<H4> Fundraising al telefono – 5 consigli per finire la corsa in bellezza </H4> |
<H4> Community Power Up: 5 suggerimenti per far decollare la tua comunità </H4> |
<H4> Fundraising al telefono – 4 consigli per scollinare gestendo i no </H4> |
<H4> "Casa è il luogo
onde si parte". </H4> |
<H4> Qui trovi una COMMUNITY </H4> |
<H4> Casa Fundraising </H4> |
<H4> Il Festival del Fundraising </H4> |
<H4> Vuoi essere dei nostri? </H4> |
<H5> Convincere a donare? 6 consigli per avere successo quando incontri un grande donatore o un’azienda </H5> |
<H5> Community Power Up: 5 suggerimenti per far decollare la tua comunità </H5> |
<H5> A lezione di Corporate Fundraising con Rob Woods </H5> |
<H5> Iniziare a fare fundraising: 16 punti operativi per iniziare col piede giusto </H5> |
<H5> Scrivere un mailing ai donatori. Diversi appelli per diversi donatori </H5> |
<H5> Storytelling: cosa non scrivere quando vuoi dirlo con una storia </H5> |
<H5> Un percorso costruito insieme a: </H5> |
<H5> Menù </H5> |
<H5> Pagine utili </H5> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.