<H1> DassCinemag </H1> |
<H2> Una famiglia mostruosa, la recensione: gli Addams della commedia </H2> |
<H2> Sir Gawain e il Cavaliere Verde, la recensione: il nuovo film di David Lowery </H2> |
<H2> Annette, la recensione: il nuovo film di Leos Carax </H2> |
<H2> Tiger King, recensione della seconda stagione su Netflix </H2> |
<H2> Rocky 45 anni dopo: La collaborazione vincente tra Avildsen e Stallone </H2> |
<H2> Encanto, la recensione: la magia del legame familiare </H2> |
<H2> The Worst Person in the World, la recensione: il dolore di diventare adulti </H2> |
<H2> Home Sweet Home Alone, la recensione del nuovo capitolo su Disney+ </H2> |
<H2> Scene da un matrimonio: l’evoluzione di genere </H2> |
<H2> Red Notice, la recensione del nuovo film Netflix </H2> |
<H2> Homepage </H2> |
<H3> Recensioni </H3> |
<H3> Una famiglia mostruosa, la recensione: gli Addams della commedia </H3> |
<H3> Condividi: </H3> |
<H3> Sir Gawain e il Cavaliere Verde, la recensione: il nuovo film di David Lowery </H3> |
<H3> Annette, la recensione: il nuovo film di Leos Carax </H3> |
<H3> Approfondimenti </H3> |
<H3> Rocky 45 anni dopo: La collaborazione vincente tra Avildsen e Stallone </H3> |
<H3> Condividi: </H3> |
<H3> Scene da un matrimonio: l’evoluzione di genere </H3> |
<H3> Mulholland Drive: il capolavoro di Lynch torna al cinema per i suoi 20 anni </H3> |
<H3> Festival </H3> |
<H3> #RomaFF16: Marina Cicogna, la vita e tutto il resto, la recensione </H3> |
<H3> Condividi: </H3> |
<H3> #RomaFF16: Luigi Proietti, detto Gigi, la recensione </H3> |
<H3> #RomaFF16: Essere Giorgio Strehler, la recensione </H3> |
<H3> Incontri </H3> |
<H3> Pino Donaggio si racconta in occasione della sua autobiografia </H3> |
<H3> Condividi: </H3> |
<H3> Intervista a Lav Diaz: “Possiamo ancora creare cinema, quindi possiamo sopravvivere” </H3> |
<H3> La critica ai critici: professione ai tempi del web – Gabriella Giliberti </H3> |
<H3> Condividi: </H3> |
<H3> Cosa vedere stasera </H3> |
<H3> DassCinemag su FB </H3> |
<H3> I più letti della settimana </H3> |
<H3> DASS Cinema Sapienza </H3> |
<H3> Su iniziativa del </H3> |
<H3> Informative </H3> |
<H3> I nostri social </H3> |
Social
Social Data
I costi e le spese generali hanno reso questa forma di comunicazione semi-pubblica irrealizzabile.
Ma i progressi della tecnologia di social networking del 2004-2010 hanno reso possibili concetti di condivisione più ampi.